Richard Ginori: cena di Gala col tocco di ALMA
ALMA firma per Manifattura Richard Ginori il Gala Dinner che si è tenuto nei giorni scorsi in occasione dell’evento “MAISON&OBJET”, fiera parigina dedicata alla decorazione d’interni che rappresenta oggi il più grande evento per i professionisti del lifestyle in tutte le sue espressioni.
La cena, che ha visto come ospiti molti protagonisti del mondo dell’arte e del design, è stata realizzata a più mani dagli Chef ALMA Bruno Ruffini, Enrico Nativi e Fulvio Vailati Canta, sotto la guida del Direttore Didattico Chef Matteo Berti.
La collaborazione che lega il prestigioso marchio di eccellenza manifatturiera italiano e la nostra Scuola si muove ormai su vari fronti, tra i quali la nuova collezione Aria, presentata a ottobre alla fiera HOST Milano, che è stata proprio una delle protagoniste della cena di gala. Questa linea di tableware, studiata in stretta sinergia per il mondo “Haute Hôtellerie et Restauration, è composta da 5 elementi polivalenti (flat plate, deep plate, show plate, small gourmet plate, bowl) che uniti o capovolti creano nuovi table setting, tra estetica e funzionalità.