Networking e progettualità alla Convention Sponsor 2024

Incontrarsi, per condividere progetti, storie e pensieri, per fare networking e per toccare con mano e dal vivo quanta grandezza possa esserci dietro il concetto di partnership.

Con questo intento, ALMA ha accolto nell’Aula Magna della Scuola i suoi 36 partner per la prima Convention Sponsor, un’occasione di incontro fra grandi player del mondo del food (e non solo) che in questi anni hanno creduto nel suo progetto.

La giornata ha sposato la formalità del business meeting con il lato più casual della convivialità, quasi una trasposizione dell’essenza stessa di ALMA, azienda, scuola e centro di Ospitalità.

Condotta dal board della Scuola, la prima parte dell’evento si è composta di una serie di speech per ripercorrere e illustrare nel dettagli alcuni fra i più importanti progetti realizzati dalla Scuola negli ultimi anni, sia a livello istituzionale che didattico. Dalle attività di corporate communication allo sviluppo del network internazionale, delle innovazioni didattiche all’ampliamento proprio della compagine dei partner, i presenti hanno potuto assistere a un ricco excursus dei risultati riportati sui vari fronti che vedono coinvolta ALMA, in Italia e all’estero.

L’evento è stata occasione per presentare anche le collaborazioni strette negli ultimi mesi, quali quella con il Consorzio del Parmigiano Reggiano, uno degli ultimi innesti che ha arricchito di un ulteriore tassello un team di già altro profilo.