Joint Programs with Partner Schools

ALMA ha sviluppato negli anni partnership con 20 Scuole di Cucina in tutto il mondo. Insieme ai nostri partnher abbiamo disegnato corsi “tailor made”, chiamati Joint Programs.

La prima parte del Corso su misura consiste nel corso che gli studenti svolgono nel loro paese di origine.

Questa esperienza dà agli studenti l’opportunità di confrontarsi con i tempi e la pressione del lavoro del ristorante, di interagire con Chef di alto livello e operatori specializzati e fare esperienza sulle particolarità della cucina italiana regionale.

International Network

Servizi aggiuntivi

• Pranzo: In ogni giorno di lezione, i pasti del mezzogiorno sono erogati dalla Scuola.
  • Materiale didattico: Agli studenti verrà fornito tuto il materiale didattico.
  • Seminari e visite: Gli studenti potranno prendere parte a incontri e visite guidate presso i produttori locali.
  • Biblioteca: Gli studenti possono servirsi della Biblioteca di ALMA, oltre 14.000 volumi dedicati al mondo del cibo e del vino.
  • Alloggi: La Segreteria Studenti è in grado di fornirvi supporto per trovare un alloggio nei pressi della Scuola. Per informazioni sui costi degli alloggi, per cortesia contattare i nostri uffici.

Quota

Per ulteriori informazioni sui Joint Programs contattaci! Il nostro staff è a tua disposizione per ricevere le tue domande e ascoltare le tue necessità, per poter creare la tua migliore esperienza in ALMA.