“Food Service Market Monitor”: la nuova ricerca firmata ALMA & Deloitte

ALMA, in partnership con Deloitte Italia, sta portando avanti dal 2018 un progetto di monitoring sullo sviluppo e sulla diffusione della ristorazione italiana a livello internazionale, iniziato con una prima release della ricerca presentata  a Fico Bologna, sotto il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. 

Oggi questo progetto continua con l’obiettivo di diventare un osservatorio continuativo, focalizzato sul settore del foodservice italiano a livello globale.

Acuni tra i leader del mondo della food & beverage industry avranno la possibilità di confrontarsi su alcuni keypoints della ricerca “Food Service Market Monitor” in un round table di approfondimento sulle principali prospettive e trend del settore, con uno studio dell’impatto del Covid sul segmento ristorativo e un focus sulla cucina italiana come traino del Made in Italy.

I relatori dell’evento saranno:

  • Paolo Marchi, Ideatore e Curatore di Identità Golose
  • Michele Cannone, Global Brand Director di Lavazza
  • Riccardo Felicetti, CEO Pastificio Felicetti
  • Camilla Lunelli, Director of Communications and External Relations Cantine Ferrari,
  • Giorgio Locatelli, Chef Patron Locanda Locatelli*
  • Stefano Marini, CEO S. Pellegrino

 

I risultati della ricerca e l’evento nella sua totalità saranno trasmessi in esclusiva sul nostro sito e sul portale del congresso di Identità Golose – On the Road a partire dalla metà di novembre.

 

Tornate a trovarci per maggiori dettagli sulla data e l’ora dello streaming!

 

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti più importanti? Iscriviti alla newsletter.

Altre news

Comunicazione

  ALMA con la presente informa che si è conclusa la collaborazione con il Dott. Andrea Sinigaglia. Ringraziamo Andrea per il lavoro svolto in ...
Leggi tutto