“Food Service Market Monitor”: la nuova ricerca firmata ALMA & Deloitte
ALMA, in partnership con Deloitte Italia, sta portando avanti dal 2018 un progetto di monitoring sullo sviluppo e sulla diffusione della ristorazione italiana a livello internazionale, iniziato con una prima release della ricerca presentata a Fico Bologna, sotto il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.
Oggi questo progetto continua con l’obiettivo di diventare un osservatorio continuativo, focalizzato sul settore del foodservice italiano a livello globale.
Acuni tra i leader del mondo della food & beverage industry avranno la possibilità di confrontarsi su alcuni keypoints della ricerca “Food Service Market Monitor” in un round table di approfondimento sulle principali prospettive e trend del settore, con uno studio dell’impatto del Covid sul segmento ristorativo e un focus sulla cucina italiana come traino del Made in Italy.
I relatori dell’evento saranno:
- Paolo Marchi, Ideatore e Curatore di Identità Golose
- Michele Cannone, Global Brand Director di Lavazza
- Riccardo Felicetti, CEO Pastificio Felicetti
- Camilla Lunelli, Director of Communications and External Relations Cantine Ferrari,
- Giorgio Locatelli, Chef Patron Locanda Locatelli*
- Stefano Marini, CEO S. Pellegrino
I risultati della ricerca e l’evento nella sua totalità saranno trasmessi in esclusiva sul nostro sito e sul portale del congresso di Identità Golose – On the Road a partire dalla metà di novembre.
Tornate a trovarci per maggiori dettagli sulla data e l’ora dello streaming!