Benvenuti ALMA ALUMNI!

Una comunità internazionale e multiculturale di oltre 5.000 diplomati che condividono i valori e gli insegnamenti appresi durante gli studi in ALMA.

Entrando a far parte della community ALMA ALUMNI potrai rimanere in contatto con la Scuola, i tuoi docenti e gli ex compagni di classe, potrai prendere parte ad eventi esclusivi, seminari e convegni, trovare nuove opportunità di lavoro ed accrescere la tua rete sociale e professionale.

AGGIORNA LE TUE INFORMAZIONI!

Per scoprire ed iniziare a utilizzare i servizi per i Diplomati, entra a far parte della Community creando o aggiornando il tuo profilo personale sulla piattaforma ALMALink.

Puoi caricare il tuo CV, pubblicare link alla tua pagina web per aumentare la tua visibilità, ricevere inviti a eventi speciali e ricevere aggiornamenti dalla scuola.

Inoltre, attraverso la piattaforma, puoi entrare in contatto con altri membri della Community, condividere offerte di lavoro, esperienze e tenerti aggiornato riguardo progetti e iniziative speciali.

Puoi contattare il team della community di ALMALink in qualsiasi momento scrivendo ad almalink@scuolacucina.it