Come accedere alla formazione ALMA

Per iscriversi ai corsi di ALMA è necessario compilare il form di candidatura fornendo i tuoi dati anagrafici, il percorso di studi ed eventuali esperienze lavorative già svolte, allegando il CV.

La candidatura non è l’iscrizione definitiva ma è la prenotazione del posto all’interno di un corso.

Ricordiamo infatti che:

• Tutti i corsi ALMA sono a numero chiuso: per questa ragione potrebbe accadere che non ci siano più posti disponibili nell’edizione selezionata. In questo caso la Segreteria Studenti informerà il candidato per inserirlo in lista di attesa o concordare un’altra edizione.
  • La Scuola può riservarsi il diritto di non accettare la candidaturaqualora questa non rispetti i requisiti richiesti. Anche in questo caso sarà premura della Segreteria Studenti informare tempestivamente il candidato.

A fronte di queste eventualità, si consiglia di inviare la propria candidatura almeno con due mesi di anticipo rispetto alla partenza del corso.

Candidati al corso!

Scegli il corso e l’edizione più adatti alle tue esigenze e invia la tua candidatura tramite l’apposito form.

Hai bisogno di info? Scrivici!

Per qualsiasi informazione, scrivici dal nostro form contatti: il nostro staff è a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande e curiosità.

Partecipa a un Open Day

Per sapere di più sul corso, i docenti e gli sbocchi professionali, partecipa a un Open Day: potrai scegliere se venire a trovarci qui in ALMA o seguirlo da casa.