ALMA prende parte all’ambizioso progetto internazionale di Dusit International, una delle principali aziende alberghiere e di sviluppo immobiliare della Tailandia, e apre la sua prima filiale estera a Bangkok, all’interno dell’esclusiva The Food School. Una joint venture unica che offre una formazione esperienziale nella cucina italiana, giapponese e thailandese – oltre a servizi esclusivi di incubazione per startup nel settore della ristorazione – in una struttura all’avanguardia e che vede coinvolti, insieme ad ALMA, il Dusit Thani College di Dusit e il rinomato Tsuji Culinary Institute del Giappone.
ALMA porta così il suo know how didattico oltre confine, perseguendo l’obiettivo di valorizzazione e diffusione del patrimonio agroalimentare italiano nel mondo.
The Food School è progettata per fornire un ambiente di apprendimento innovativo, progressivo ed esperienziale, ed è rivolta a giovani professionisti, food lover, persone che cambiano carriera e imprenditori che cercano di ottenere il miglior avvio possibile per le loro attività nel settore F&B. Centrali nell’offerta di The Food School i moduli di corsi lunghi in cucina tailandese, cucina giapponese e cucina e pasticceria italiana, oltre ai moduli di corsi brevi che attingono alle ultime tendenze alimentari e servizi unici di incubazione d’impresa con strutture “Cloud Kitchen”.