Il risultato più tangibile che una Scuola di Alta Formazione come ALMA può portare per dimostrare il valore della propria didattica è la lunga serie di obiettivi, successi e traguardi raggiunti dai propri Diplomati.

Ecco a voi l’ALMA Wall of Fame, la gallery dei nostri allievi che hanno “raggiunto le stelle” o ricevuto grandi e importanti riconoscimenti nel loro settore.

Complimenti a loro. I prossimi sono tra di voi.

E ora scoprite le loro storie...

Se volete scoprire come hanno fatto a realizzare i loro sogni, leggete le loro storie nella sezione I CASI DI SUCCESSO.

Sono racconti di passione, di dedizione allo studio, di sacrificio e di voglia di mettersi in gioco. Sono testimonianze di persone che hanno raccolto tutto il valore della formazione ALMA e lo hanno elevato all’ennesima potenza, grazie alla voglia di farcela, a tanto impegno e, molto spesso, anche grazie a un grande talento.

VAI AI CASI DI SUCCESSO